L’Arcivescovo ai giovani: «Lasciamo entrare Gesù nella casa del nostro cuore»
«Zaccheo aveva due case, come ognuno di noi: una casa dove vivere e una casa dove risiede il suo cuore. Lasciamo entrare Gesù in questa casa, affinché possiamo cambiare in meglio il nostro agire». Sono le parole che l’Arcivescovo mons. Andrea Bruno Mazzocato ha rivolto lo scorso venerdì 14 ottobre ai circa 800 giovani convenuti in Cattedrale per la Veglia di inizio anno pastorale.
