Oltre 200 partecipanti al primo incontro “Bota fé – Metti fede”
Un grande e variopinto gruppo di adolescenti ha partecipato al primo incontro “Bota fé – Metti fede”, l’itinerario di spiritualità proposto dall’Ufficio di Pastorale Giovanile in collaborazione con la comunità del Seminario. La prima parte dell’incontro, strutturata in forma di preghiera, è stata animata da don Loris Della Pietra, rettore del Seminario.
