L’Arcivescovo ai giovani: «Ciascuno di noi, come il lebbroso del Vangelo, ha impurità da portare al Signore»
Moltissimi giovani sono convenuti in Cattedrale, venerdì 16 febbraio, per la tradizionale Veglia di Quaresima con l’Arcivescovo. Una serata dal tema: «Se vuoi puoi purificarmi – La grazia del perdono», ispirata al brano evangelico in cui il Signore guarisce un lebbroso dal suo terribile morbo (Mc 1, 40-45). Dopo una prima parte di introspezione e confronto con la Parola di Dio, molti dei partecipanti hanno avuto modo di confessarsi.
