Ritorna la rubrica «Vivere la Parola»: in Quaresima il Vangelo è on-air
Dopo il successo della prima edizione, anche in occasione della Quaresima 2018 alcuni giovani seminaristi propongono la simpatica rubrica «Vivere la Parola», il cui obiettivo è «essere nel mondo con lo sguardo di Gesù». Quest’anno i brani di Vangelo delle domeniche di Quaresima saranno commentati – alternando musica, sketch e riflessioni – direttamente sulle frequenze di Radio Spazio.
