«Alziamo il volume del cellulare di Dio… e assicuriamoci che ci sia batteria!»
Ha usato l’immagine dello smartphone don Alessandro Fontaine per spiegare il tema della chiamata ai circa 150 adolescenti e giovani covenuti a Castellerio per il primo incontro della serie 2019-2020 di «Bota fé». «È vero che Dio non ti chiama al cellulare – ha esordito don Alessandro –, ma, tenendo la metafora, il problema è capire se abbiamo sufficiente batteria per accogliere i suoi inviti, … Continua a leggere «Alziamo il volume del cellulare di Dio… e assicuriamoci che ci sia batteria!»
