Per mille strade… e adesso? Una riflessione per continuare a camminare
«Jentràit, che culì e je une fontane!». Saranno state le 16.00 del 7 agosto, un orario piuttosto impegnativo per mettersi in cammino. E invece il gruppone dei 170 giovani friulani procedeva con il morale alto, tra risate e chiacchierate, sotto i 35-36 gradi dell’ormai famigerato anticiclone africano. Era appena partito da Palmanova, diretto ad Aquileia, per raggiungere il 10 agosto Roma ed incontrarsi qui con … Continua a leggere Per mille strade… e adesso? Una riflessione per continuare a camminare
