Ultimi giorni per iscriversi alla GMG

Domenica 31 gennaio (memoria di don Bosco) scadrà il termine per le pre-iscrizioni alla GMG di Cracovia con il gruppo udinese. La pre-iscrizione, che sarà completata con l’iscrizione vera e propria in aprile, è necessaria per la partecipazione all’esperienza in Polonia.
 
Ricordiamo che tutte le informazioni e il modulo on-line si possono trovare nella sezione web dedicata alla GMG.
 
Consigli per i gruppi con difficoltà organizzative
Alcuni gruppi hanno manifestato l’indisponibilità di accompagnatori adulti per l’esperienza “lunga”. In questo caso consigliamo di far riferimento a Parrocchie vicine (magari nella stessa Forania) già iscritte all’esperienza della GMG, al fine di permettere comunque ai più giovani la partecipazione. Gli accompagnatori possono raggiungere il gruppo per l’esperienza “breve”, unendosi alla comitiva nei giorni di Cracovia. Per fare questo, se non ci sono già contatti in essere, è possibile segnalare fin da ora questa necessità in ufficio di Pastorale Giovanile.
 
Gruppi iscritti (aggiornamento: lunedì 1 febbraio 2016, ore 9.00)
Forniamo l’elenco dei gruppi pre-iscritti alla versione lunga (19 luglio – 1 agosto), al fine di valutare il numero di posti ancora disponibili ed eventuali “accordi” per chi dovesse avere difficoltà organizzative. I gruppi sono elencati secondo l’ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni.
 
Numero definitivo di iscritti: 281

GemonaPagnaccoSan Paolino/Laipacco (Udine)GonarsMartignaccoCampoformidoArtegnaCodroipo (Forania)Pasian di PratoBasilianoManzanoPalmanovaSan Giuseppe (Udine)LatisanaTricesimoBasaldellaRivignanoPorpetto (Forania)S. Maria Annunziata, S. Giorgio, S. Nicolò (Udine)– Singoli

 
 
Per approfondire:

Sezione web sulla GMG, con il link alle iscrizioniPercorso di avvicinamento: Bota féVideo di presentazione della GMGEvento su Facebook

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail

Segui l'Ufficio di PG sui social

Facebooktwitteryoutubeinstagram