Pastorale Giovanile e «La Vita Cattolica»: un abbonamento speciale per i più giovani

Una proposta di abbonamento a prezzo favorevole: 30 Euro per giovani under-30. È questa la nuova formula nata dalla sinergia – sempre più stretta – tra il settimanale diocesano «La Vita Cattolica» e la Pastorale Giovanile diocesana.

In occasione della campagna abbonamenti 2021, i giovani fino ai 30 anni che non hanno già sottoscritto l’abbonamento possono usufruire di questa formula particolarmente vantaggiosa: i 50 numeri annui del settimanale si potranno ricevere sia in cartaceo che in digitale. Il prezzo è dimezzato rispetto alla formula di abbonamento tradizionale – comunque vantaggiosa – che prevede un costo di 60 € annui. A chi sottoscriverà l’abbonamento entro il 15 dicembre 2020 sarà consegnato in dono il Lunari furlan, il ricco calendario 2021 in friulano.

Per sottoscrivere l’abbonamento con la formula «30 Euro per under-30» è sufficiente compilare il modulo sottostante ed effettuare il versamento secondo le coordinate che saranno inviate in risposta via e-mail.

Da «La Vita Cattolica» uno sguardo giovane e “comunitario”

Il settimanale diocesano ha, da sempre, un occhio di riguardo nei confronti dei giovani friulani: le consuete pagine ecclesiali – spesso arricchite proprio dalla Pastorale Giovanile diocesana – si affiancano ad approfondimenti sul mondo della scuola e dell’Università. Non manca un’attenzione speciale al mondo del lavoro, con rubriche e annunci settimanali. Il tutto in un contesto particolarmente attento al tessuto delle comunità che costellano il territorio friulano, finanche le più piccole, la cui vita viene osservata dai punti di vista più diversi: economia, società, solidarietà, politica, sport. Il settimanale, insomma, si propone come uno strumento di fondamentale importanza per una lettura del territorio ispirata da uno sguardo cristiano.

Richiedi l’abbonamento agevolato

Al momento il modulo non è funzionante.

Si prega di inviare una mail all’indirizzo giovani@pgudine.it specificando: nome, cognome, indirizzo di spedizione. In risposta saranno inviate le coordinate per il pagamento.

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail

Segui l'Ufficio di PG sui social

Facebooktwitteryoutubeinstagram