La CP di San Giorgio di Nogaro propone incontri per cresimandi, padrini/madrine e genitori

sabato 25 Gennaio

La Collaborazione Pastorale di San Giorgio di Nogaro propone anche quest’anno una serie di incontri per cresimandi, padrini/madrine, genitori dei cresimandi. In questi appuntamenti i cresimandi vivranno un momento formativo, mentre i padrini/madrine e i genitori vivranno una propria esperienza formativa guidata da mons. Igino Schiff (parroco coordinatore della CP San Giorgio di Nogaro).

Nelle Parrocchie della CP di San Giorgio di Nogaro la figura del padrino/madrina viene scelta dal cresimando fin dal primo anno, in modo tale che diventi una presenza significativa lungo i tre anni di percorso in preparazione alla Cresima.

Il calendario degli appuntamenti

  • Venerdì 17 gennaio ore 20.30 nell’oratorio di Carlino: incontro con padrini/madrine (eventualmente un genitore in sostituzione) e cresimandi della CP San Giorgio di Nogaro al terzo anno del percorso Cresima.
  • Giovedì 23 Gennaio ore 20.30 nella Casa della Gioventù di Porpetto: incontro con genitori, padrini/madrine e cresimandi della CP San Giorgio di Nogaro al primo anno del percorso Cresima.
  • Venerdì 24 gennaio ore 20.30 nella Casa della Gioventù di San Giorgio di Nogaro: incontro con genitori, padrini/madrine e cresimandi della CP San Giorgio di Nogaro al secondo anno del percorso Cresima.
25/01/2020 (tutto il giorno)
News dalle Foranie