Concerto dei The Sun a Cormons

Il 30 gennaio 2016, in occasione della Festa della Pace 2016 organizzata dall’Azione Cattolica Arcidiocesi di Gorizia presso i locali della parrocchia di Cormòns, avrà luogo il concerto dei The Sun, famoso gruppo pop rock italiano i cui membri hanno vissuto ciascuno una storia di avvicinamento alla fede.

Il 30 gennaio 2016, in occasione della Festa della Pace 2016 organizzata dall’Azione Cattolica Arcidiocesi di Gorizia presso i locali della parrocchia di Cormòns, avrà luogo il concerto dei The Sun, famoso gruppo pop rock italiano i cui membri hanno vissuto ciascuno una storia di avvicinamento alla fede. Il concerto avrà luogo al Teatro Comunale di Cormòns. Oltre a presentare il nuovo album “Cuore Aperto”, i The Sun suoneranno le maggiori hit del loro repertorio sulle orme della misericordia, raccontando la loro esperienza.

Ingresso gratuito, posto unico su prenotazione.

Per prenotare
L’unico modo per prenotare il posto a sedere in teatro è inviare e-mail a thesuncormons@gmail.com con NOME – COGNOME – NUMERO DI TELEFONO.

È attivo un numero di telefono per eventuali info/assistenza, disponibile dalle ore 10:00 alle ore 16:00 ogni giorno. Riferimento: Fabio Berini 348-9158549.
Attenzione! Posti limitati!

Apertura biglietteria ore 19:00
Inizio concerto ore 20:30 circa
Fine concerto ore 23:30 circa

 
Per approfondire:

Evento su Facebook.Sito web dei “The Sun”.

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail

Segui l'Ufficio di PG sui social

Facebooktwitteryoutubeinstagram