Il 23 ottobre scattano i «Mercoledì dell’Angelo». Si parlerà di sette e spiritualità

giovedì 24 Ottobre

Mercoledì 23 ottobre la consueta location della sala parrocchiale di San Paolino (Udine, angolo tra viale Trieste e via XXX ottobre) ospiterà il primo “Mercoledì dell’Angelo” dell’edizione 2019-2020. Ospite della serata sarà don Aldo Bonaiuto, animatore generale del servizio anti-sette dell’associazione “Comunità Papa Giovanni XXIII”.

 

I Mercoledì dell’Angelo

Quella dei Mercoledì dell’Angelo è una iniziativa organizzata dalla Pastorale Giovanile del Vicariato Urbano di Udine, in collaborazione con il nostro ufficio diocesano.

Si tratta di un itinerario di incontri per giovani su tematiche di fede, particolarmente indicato a chi ha concluso il percorso di iniziazione cristiana con la Confermazione e sta cercando un modo creativo per continuare la propria formazione di fede. Il successo delle edizioni precedenti è dovuto al carattere provocatorio e accattivante delle tematiche, unito a un’ambientazione che certamente favorisce il dialogo e il confronto: luci soffuse, tavolini, musica lounge e un buon té caldo fanno da cornice al cuore della serata, costituito da un tema sempre diverso.

Per approfondire:

24/10/2019 (tutto il giorno)
News dalle Foranie