Ultimi giorni per iscriversi all’esperienza estiva 2018

Passato il tempo forte del Triduo Pasquale, nelle Parrocchie fervono i preparativi per organizzare i gruppi che parteciperanno all’esperienza estiva «Per mille strade… siamo qui!», organizzata per tutti gli adolescenti e giovani dal 6 al 12 agosto 2018. Entro domenica 15 aprile dovranno pervenire in ufficio di PG le pre-iscrizioni – necessarie per partecipare all’evento -, unitamente all’acconto di € 100,00 per ciascun partecipante pre-iscritto.

Purtroppo tale termine non è prorogabile, in quanto già nei primissimi giorni della settimana successiva dovremo procedere all’iscrizione all’evento conclusivo, la due-giorni a Roma con Papa Francesco.

Ricordiamo che è bene iscrivere un gruppo per ciascuna Parrocchia: eventuali “doppi gruppi” dalla stessa provenienza saranno unificati. Lo stesso dicasi per i partecipanti “singoli”, i quali saranno ammessi soltanto se maggiorenni e se provenienti da Parrocchie prive di un gruppo di partecipanti.

Per ogni informazione rimandiamo alla sezione web dedicata alla proposta, dalla quale è anche possibile procedere alla pre-iscrizione, rimanendo comunque a disposizione per eventuali delucidazioni o chiarimenti.

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail

Segui l'Ufficio di PG sui social

Facebooktwitteryoutubeinstagram