«Per mille strade… siamo qui!»: ri-aperte le iscrizioni last minute

Assieme all’apertura delle attività estive negli oratori, riaprono anche le iscrizioni all’esperienza estiva «Per mille strade… siamo qui!». Il ns. ufficio diocesano, infatti, ha avuto la possibilità di aggiungere alcuni posti al totale di partecipanti raggiunto finora, iscritto nei tempi inizialmente stabiliti.

L’invito, quindi, va sia ai catechisti dei gruppi di cresimandi o post-Cresima, sia ai responsabili degli oratori – in grande fermento in questi giorni – affinché si adoperino per far conoscere a tutti i cresimandi, cresimati, animatori, ecc. questa nuova opportunità. All’esperienza estiva attualmente sono iscritte circa 170 persone, provenienti da una ventina di Parrocchie della nostra Arcidiocesi.

 

Come fare per iscriversi last-minute?

È stato ripristinato il modulo di iscrizione, che chiediamo di compilare solo a chi non ha già un gruppo pre-iscritto. Chi invece ha già un gruppo di riferimento ma ha bisogno di ulteriori posti, può contattare separatamente l’ufficio di PG.

Tutti gli iscritti “last minute” – sia di gruppi “nuovi”, sia di gruppi già esistenti – pagheranno la quota di iscrizione in un’unica soluzione.

La data tassativa di termine delle iscrizioni, con versamento dell’importo di partecipazione, è sabato 30 giugno 2018. Entro tale data – salvo diversi accordi con l’ufficio di PG – è necessario portare in ufficio i moduli di iscrizione di ciascun partecipante, unitamente alle fotocopie di un documento di identità valido e della tessera sanitaria.

 

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail

Segui l'Ufficio di PG sui social

Facebooktwitteryoutubeinstagram