🔵 ORATORIO – Il calendario degli animatori di San Giorgio di Nogaro

AttivitĂ  realizzata con: Il gruppo “ANIMAtricitori”, ossia il gruppo animatori dell’oratorio
Iniziativa organizzata a: Oratorio di San Giorgio di Nogaro

Di cosa si tratta?

Un calendario per il 2021 rivolto alla comunità di San Giorgio di Nogaro. Il calendario ha come filo conduttore un racconto e ogni episodio è collegato a un preciso valore della fede (esempio: inclusione, solidarietà, impegno ecc). Punto di forza del calendario sono le foto che accompagnano il racconto e il valore scelto per il mese.

Perché questa proposta?

Il calendario permette all’oratorio di entrare nelle case delle famiglie e di contribuire alla trasmissione di quei valori cristiani in cui l’oratorio si rispecchia. Il calendario vuole essere aperto a tutta la comunitĂ  parrocchiale, la storia narrata mese dopo mese ha le sue radici nella vita di comunitĂ .

Quando è stata realizzata la proposta?

Mesi di novembre e dicembre 2020. La distribuzione calendari è partita dall’ultima domenica di Avvento.

Feedback ottenuti

Il feedback è stato ottimo da parte di tutta la popolazione sangiorgina. Il ricavato della distribuzione calendari andrĂ  in parte al Centro Caritas della Collaborazione Pastorale (con cui solitamente l’oratorio organizza il mercatino natalizio) e in parte per le attivitĂ  giovanili parrocchiali.

Sono rimaste ancora alcune copie disponibili: chi volesse riceverlo può contattare (solo via messaggio whatsapp o telegram): 351.7201006.

 

 

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail

Segui l'Ufficio di PG sui social

Facebooktwitteryoutubeinstagram