Mappatura diocesana delle attività estive parrocchiali 2022

C’è aria di ripartenza negli oratori delle Parrocchie friulane, senza dimenticare la pandemia ancora in corso, ma con il desiderio di attivare nuove esperienze per i più piccoli. Diverse Parrocchie proporranno nuovamente GREST e campi estivi, altre invece stanno progettando nuove modalità di incontro e formazione.

A livello diocesano è importante fornire il maggior supporto possibile alle Parrocchie che desiderano avviare proposte formative durante l’estate. I riscontri giunti gli anni scorsi hanno permesso all’ufficio di PG di offrire un supporto che auspichiamo essere stato utile soprattutto in questi ultimi anni di pandemia. Il feedback dalle Parrocchie, inoltre, permette di avere una “fotografia” sui punti di forza e sulle difficoltà emerse da chi opera nei gruppi giovanili.

Anche quest’anno chiediamo la cortesia a un referente per ciascuna realtà parrocchiale che propone attività estive di darci un proprio riscontro in merito alle attività in programmazione. Se possibile, chiediamo di compilare il modulo sottostante entro domenica 12 giugno 2022.

Indicazioni per la compilazione

  • Il questionario va compilato in modo separato per ogni esperienza proposta: se, per esempio, una Parrocchia organizza sia il GREST che il campo estivo, chiediamo la cortesia di compilare 2 volte il questionario.
  • Non serve inserire le esperienze diocesane (festa dei ragazzi nelle CP, pellegrinaggio a Grado/Barbana, settimana ad Assisi).

Segui l'Ufficio di PG sui social

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail