«La Vita Cattolica» lancia degli abbonamenti speciali per i giovani

Il settimanale diocesano «La Vita Cattolica», con la collaborazione del nostro ufficio diocesano di Pastorale Giovanile, apre la possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti 2018 a soli 30 € (anziché 58 €). La proposta è riservata ai giovani “nuovi abbonati”, con età compresa tra i 18 anni (compiuti) e i 30 anni (da compiersi entro il 2018), residenti nel territorio diocesano. Questa proposta si inserisce in un contesto di ri-assetto del comparto mediatico diocesano, comprendente anche l’emittente Radio Spazio.

 

Il settimanale viene distribuito agli abbonati ogni mercoledì: molto spesso al suo interno sono presenti notizie dalla Pastorale Giovanile diocesana e dai territori (oratori, gruppi, ecc.). Oltre a essere uno strumento “informativo”, tuttavia, il settimanale si pone anche lo scopo di stimolare un pensiero critico – con occhio cristiano – su tematiche di attualità o inerenti alla vita dei territori. La sottoscrizione dell’abbonamento permette anche l’accesso alla versione on-line del settimanale, in modo tale da poterne fruire comodamente da smartphone o tablet.

 

Come fare per aderire alla promozione? Si può aderire alla promozione compilando il modulo sottostante. Gli interessati saranno contattati dall’ufficio abbonamenti del settimanale per il pagamento della sottoscrizione e per l’inizio delle spedizioni. Non c’è una tempistica massima entro la quale aderire alla promozione: tuttavia, essendo l’abbonamento riferito all’anno 2018, suggeriamo di procedere quanto prima (in modo tale da non “perdere” numeri del settimanale).

 

Modulo di adesione

 

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail

Segui l'Ufficio di PG sui social

Facebooktwitteryoutubeinstagram