La proposta estiva 2019 arriva nella tua Collaborazione Pastorale

L’esperienza estiva «Buona stoffa!», prevista a Torino dal 29 luglio al 3 agosto prossimi, sarà rivolta ad adolescenti e giovani del territorio diocesano, appartenenti a Parrocchie… o no. Nel frattempo, l’Ufficio di Pastorale Giovanile è disponibile a incontrare i catechisti, gli animatori, i giovani stessi e/o i loro genitori in un incontro di presentazione del tema e della proposta. L’incontro si può effettuare direttamente nella propria Parrocchia e si può richiedere contattando per tempo l’ufficio di Pastorale Giovanile.

L’obiettivo di questa opportunità è triplice: da un lato coltivare la relazione e il supporto reciproco tra i volontari dell’équipe, i catechisti e i genitori. In secondo luogo, l’incontro ha una valenza formativa: non ci sarà soltanto la semplice presentazione della proposta estiva, ma sarà possibile vivere un breve approfondimento sulle tematiche che – durante la settimana a Torino – saranno al centro della riflessione. Infine, ovviamente, l’incontro avrà l’ulteriore scopo di presentare l’esperienza torinese.

Come Pastorale Giovanile, tuttavia, chiediamo a chi fosse interessato di estendere l’invito quantomeno al livello della Collaborazione Pastorale, se non a CP contigue o addirittura all’intera Forania.

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail

Segui l'Ufficio di PG sui social

Facebooktwitteryoutubeinstagram