La Festa diocesana dei ragazzi, nelle Parrocchie, è rinviata a giugno

La Pastorale giovanile diocesana informa che la Festa diocesana dei ragazzi, prevista per domenica 18 aprile 2021, è posticipata nella seconda metà di giugno. La decisione è dovuta al peggioramento della situazione sanitaria, che potrebbe non presentare miglioramenti tali da permettere un momento di serenità e festa nel mese di aprile.

La festa, in ogni caso, si svolgerà nella modalità precedentemente indicata: non un unico evento diocesano, ma una proposta affinché le Parrocchie (o – meglio – le Collaborazioni Pastorali) organizzino un momento di festa in contemporanea nei rispettivi territori. Sarà previsto un collegamento diocesano con l’Arcivescovo.

Anche il sesto (e ultimo) video della MagicAvventura, essendo legato alla Festa stessa, sarà posticipato. A proposito di MagicAvventura, restano sempre valide e possibili le missioni assegnate sino a qui, in particolare le missioni “personali” (possibili anche in zona rossa). A queste possono ispirarsi anche Parrocchie che non partecipano alla MagicAvventura. Le premiazioni avverranno sempre nell’ambito della Festa di giugno.

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail

Segui l'Ufficio di PG sui social

Facebooktwitteryoutubeinstagram