Il tuo ballo andrà in onda alla Festa dei Ragazzi!

Questa domenica, 19 aprile, alle 10.30 saremo tutti sintonizzati sul canale YouTube della Pastorale Giovanile diocesana per vivere assieme – pur da casa – la Festa diocesana dei Ragazzi 2020 (a proposito: sei iscritto/a al canale YouTube della PG?).

La “Festa” prevede la celebrazione della Santa Messa, un gran bel gioco da svolgere in diretta da casa e… il ballo “ConneXion” della Festa dei Ragazzi 2020 svolto direttamente da te!

Vuoi partecipare? Ecco come fare

Entro le 12.00 di venerdì 17 aprile puoi:

  1. imparare i passi del ballo direttamente dal video dell’inno;
  2. registrarti con un cellulare mentre balli (registra in orizzontale, non in verticale);
  3. inviare il filmato alla Pastorale Giovanile diocesana, che poi realizzerà un unico video con tutti i balli che arriveranno.

In questo modo potrai partecipare direttamente alla Festa anche se sarai comodamente seduto sul divano di casa.

Possono partecipare anche i ragazzi dei gruppi non iscritti alla MagicAvventura “ConneXion”.

Come fare per inviare il filmato

Il filmato va inviato entro le 12.00 di venerdì 17 aprile a cura di un genitore (aiutato eventualmente dai catechisti) nella modalità seguente:

  1. Scaricare l’autorizzazione [link] e compilarla (a cura di un genitore). L’autorizzazione andrà scansionata o fotografata in modo leggibile;
  2. Inviare il filmato e l’autorizzazione via WeTransfer, Dropbox o Google Drive all’indirizzo giovani@pgudine.it. In questo modo è garantita la riservatezza dell’identità dei ragazzi.

 

 

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail

Segui l'Ufficio di PG sui social

Facebooktwitteryoutubeinstagram