#GMGUdineReloaded: il ritrovo dei giovani partecipanti alla GMG

Si tratta del primo appuntamento diocesano del nuovo anno pastorale, ma è già considerato uno dei più attesi: è il “ritrovo” dei giovani friulani partecipanti alla GMG di Cracovia, previsto domenica 25 settembre, dalle 18.00 alle 21.00 al centro parrocchiale “Glemonensis” di Gemona del Friuli. Sarà l’occasione per rivedere volti amici, incontrare le nuove conoscenze maturate durante il viaggio in Polonia, rivivere i momenti più belli della GMG e – soprattutto – iniziare in preghiera il nuovo anno. Per l’occasione, alla serata sarà presente anche il nostro Arcivescovo, monsignor Andrea Bruno Mazzocato.

 

Il programma della serata

Ore 18.00 – Arrivi e animazione

Ore 18.15 – ListenToTheGMG: ascoltiamo alcune testimonianze sulla GMG

Ore 18.45 – PrayGMG: Preghiera presieduta dall’Arcivescovo

Ore 19.15 – Cena (pastasciutta preparata dal gruppo Alpini di Gemona)

Ore 20.00 – ReloadGMG: le foto e i filmati.

Ore 21.00 – Saluti

 

Per partecipare…

…è necessario comunicare la propria presenza entro martedì 20 settembre, per motivi organizzativi. Per farlo, ogni referente di gruppo dovrà spedire una mail all’Ufficio di Pastorale Giovanile (giovani@pgudine.it) per comunicare il numero di partecipanti dalla propria Parrocchia. Anche i partecipanti “singoli” comunichino la propria presenza.

Per la serata chiediamo un contributo-spese simbolico di 5 € a testa, da versare direttamente a Gemona. Il contributo comprende la pastasciutta, un gadget e una offerta alla Parrocchia ospitante.

 

Dove si trova il centro “Glemonensis”?

Il centro parrocchiale “Glemonensis” si trova a Gemona del Friuli, in via Pio Paschini n° 1. Qui il link a Google Maps.

 

Per approfondire:

Evento Facebook

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail

Segui l'Ufficio di PG sui social

Facebooktwitteryoutubeinstagram