Due-giorni di ritiro, formazione e conoscenza con la sezione giovani dell’UNITALSI triveneta

Il weekend 18-19 febbraio 2017, la sezione giovani dell’UNITALSI triveneta organizza una due-giorni a Mestre (istituto salesiano “San Marco”), dal titolo «SOS: Servi O Scappi?».Accanto ad una formazione pratica sulla movimentazione delle persone disabili ce ne sarà una emotiva-psicologica. Non mancherà un momento di riflessione e preghiera, componente essenziale non solo del servizio UNITALSI, ma anche della vita di ogni cristiano.

Il weekend 18-19 febbraio 2017, la sezione giovani dell’UNITALSI triveneta organizza una due-giorni a Mestre (istituto salesiano “San Marco”), dal titolo «SOS: Servi O Scappi?».

Accanto a una formazione pratica sulla movimentazione delle persone disabili ci sarà un momento formativo di natura emotiva-psicologica. Non mancherà un momento di riflessione e preghiera, componente essenziale non solo del servizio UNITALSI, ma anche della vita di ogni cristiano.

Per partecipare da Udine, si può far riferimento alla sezione locale dell’UNITALSI (riferimento: Diana Sommaro; mail: udine@unitalsitriveneto.it)

 

 

Programma di massima

 

Sabato 18 febbraio

Entro le 16.30: arrivi, accoglienza, saluti;

A seguire: SOS: Sostieni o Scivoli? Formazione pratica sulla movimentazione di persone con disabilità;

19.30: Cena;

Dopo cena: SOS: Schiamazzi o Silenzio? Momento di deserto e Adorazione Eucaristica.

 

Domenica 19 febbraio

Sveglia e colazione

9.30: SOS: Servi o Schiacci? Formazione.

12.30: Pranzo

Nel pomeriggio: Santa Messa

A seguire: saluti

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail

Segui l'Ufficio di PG sui social

Facebooktwitteryoutubeinstagram