Documentazione e iscrizioni

Tempistiche

  • 13 gennaio 2019: chiusura delle iscrizioni on-line (salvo esaurimento anticipato dei posti a disposizione) e termine per il pagamento.
  • 21 gennaio 2019: termine per la consegna dei documenti di iscrizione (vedi sotto).
  • Fino a giovedì 24 gennaio: possibilità di “sostituire” un partecipante assente con uno nuovo.

 

Documentazione

Tutti i documenti sono da consegnare entro il 21 gennaio in ufficio di Pastorale Giovanile.

Partecipazione di gruppo

Ogni partecipante porti con sé un documento di riconoscimento valido e la tessera sanitaria, sotto la diretta responsabilità del referente del gruppo. Vista la brevità dell’esperienza, l’ufficio di PG non raccoglierà questi documenti.

Partecipazione da singoli

 

Pagamento

I pagamenti possono avvenire in contanti direttamente in Ufficio di Pastorale Giovanile o via bonifico bancario alle coordinate che seguono. In quest’ultimo caso, chiediamo a chi effettua il bonifico di comunicare il pagamento in ufficio di PG, per attestare con tempestività la prenotazione dei posti.

Ricordiamo che la quota di partecipazione è di 30 € per ciascun partecipante (+10 € pro capite in caso di bus-navetta).

Coordinate bancarie:

Intestatario: Arcidiocesi di Udine

IBAN: IT 20 Y 0200 81231 0000020023468

Causale: Iscrizione Bota fé GMG Parrocchia di [nome]

 

Segui l'Ufficio di PG sui social

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail