Come è andata? I tuoi riscontri sul percorso quaresimale «Segni del tuo amore»

Un percorso articolato, con un progetto pastorale sviluppato in diversi mesi, assume un valore maggiore quanto più è condiviso. E proprio nell’ottica della condivisione e della collaborazione, gli uffici diocesani che hanno promosso il percorso quaresimale «Segni del tuo amore» si rivolgono ai catechisti, agli animatori e alle famiglie che hanno utilizzato in tutto o in parte i materiali di questo percorso.

Ciò che chiediamo – dalla pastorale giovanile, dall’ufficio catechistico e dal centro missionario – è un riscontro, un “feedback”, in merito al percorso stesso: dalla fruibilità delle schede alla pertinenza dei materiali, fino alla fruizione delle varie proposte di digiuno, elemosina e preghiera.

Per agevolare il più possibile la raccolta di questi riscontri chiediamo a ogni catechista, animatore o genitore che abbia utilizzato le schede quaresimali di compilare il modulo sottostante (durata: 7-8 minuti circa). Se possibile, chiediamo che la compilazione avvenga entro il 30 aprile.

Un ringraziamento doveroso a chi ha utilizzato con fiducia questi materiali… e vorrà dare il proprio aiuto a migliorare, in futuro, proposte come questa!

 

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail

Segui l'Ufficio di PG sui social

Facebooktwitteryoutubeinstagram