.com: informazioni per le iscrizioni

Costi

A titolo di copertura delle spese, l’esperienza costa 150,00 € per ciascun partecipante, compresi accompagnatori adulti. Nel prezzo sono inclusi: vitto e alloggio, libretto-guida e gadget, assicurazione.

Questo importo sarà da versare in un’unica soluzione entro il 30 giugno 2021, data di chiusura delle iscrizioni.

All’atto dell’iscrizione è inoltre possibile selezionare un trasporto con bus-navetta all’andata (lunedì 26 luglio 2021) e/o al ritorno (venerdì 30 luglio 2021), al costo di € 10 a viaggio.

 

Modulistica

 

Modalità e tempistiche delle iscrizioni

Tempistiche per l’iscrizione e per la consegna della documentazione

Entro mercoledì 30 giugno 2021 vanno effettuate:

  • La pre-iscrizione compilando il modulo on-line sottostante, in cui viene richiesta l’indicazione del numero esatto di partecipanti.
  • Per il completamento dell’iscrizione vanno consegnati, sempre entro il 30 giugno:
    • La scheda riepilogativa del gruppo, da compilare a cura del responsabile del gruppo;
    • La scheda di iscrizione per ogni singolo partecipante (compreso il patto di corresponsabilità), da compilare in ogni sua parte;
    • La fotocopia della carta di identità (valida al 30/07/2021) di ciascun partecipante;
    • La fotocopia della tessera sanitaria (valida al 30/07/2021) di ciascun partecipante;
    • La quota di iscrizione di € 150 per ciascun partecipante (per i pagamenti si veda sotto).

Eventuali defezioni o positività COVID-19

Data la complessità della gestione dell’evento, il numero di partecipanti indicato entro il 30 giugno dovrà essere definitivo.

Se qualcuno dei componenti del gruppo dovesse ritirarsi, è consigliato procedere a una “sostituzione” all’interno del gruppo, comunicandolo in Ufficio di PG. Se questa sostituzione non dovesse essere possibile, il posto sarà assegnato a persone di altri gruppi iscritti o, in ultima istanza, sarà perso. Defezioni dopo il 30 giugno comportano la perdita dell’intera quota di partecipazione, salvo “sostituzione”.

L’unica eccezione è data dalla comprovata positività al COVID-19 o da un comprovato stato di quarantena, combinati con una mancata “sostituzione”: in questo caso la quota di partecipazione sarà interamente restituita anche se la defezione dovesse arrivare alla vigilia della partenza.

Gestione del patto di corresponsabilità

Unito alla scheda di iscrizione di ogni singolo partecipante c’è anche il patto di corresponsabilità, previsto dalla normativa vigente. Tale “patto” dovrà essere firmato nella parte di competenza della famiglia e portato in ufficio di PG (assieme al resto della documentazione) a cura del referente del gruppo. In ufficio di PG sarà firmata la parte di competenza dell’organizzazione diocesana. Una copia del patto, firmata anche nella sua “parte diocesana” sarà poi resa alle famiglie tramite il referente del gruppo.

 

Modalità di pagamento

Visti gli importi elevati, si ricevono pagamenti solo ed esclusivamente via bonifico bancario. Queste le coordinate bancarie per i versamenti:

IBAN: IT 20 Y 02008 12310 000020023468
Intestatario: Arcidiocesi di Udine
Causale: “Pagamento campo estivo diocesano 2021 – Parrocchia di XXX”. Il nome della Parrocchia corrisponda al nome del paese, non al nome del santo patrono.

La comunicazione del pagamento in Ufficio di PG avviene inviando via mail la distinta del bonifico (in PDF o in scansione). Tale comunicazione ha l’effetto di prenotare effettivamente i posti.

 

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