Alla GMG la Messa di saluto e ringraziamento della Pastorale Giovanile a don Maurizio Michelutti

Domenica 27 gennaio 2019, in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù, la Santa Messa finale dell’esperienza diocesana «Bota fé Panama» sarà presieduta da don Maurizio Michelutti. L’appuntamento è previsto alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Pasian di Prato, località scelta per lo svolgimento della due-giorni alternativa alla GMG panamense.

La Messa avrà un carattere particolare: sarà l’occasione per ringraziare e salutare don Maurizio Michelutti, direttore dell’ufficio diocesano di Pastorale Giovanile per 8 anni esatti, dal settembre 2010 al settembre 2018. Don Maurizio, in autunno nominato parroco della Parrocchia udinese di San Pio X, ha accompagnato centinaia di giovani friulani nelle esperienze estive proposte dalla P.G. diocesana, comprese le Giornate Mondiali della Gioventù di Madrid 2011 e Cracovia 2016.

Per questo motivo, alla celebrazione sono invitati tutti i giovani e i sacerdoti che in questi anni hanno avuto modo di conoscere don Maurizio durante le varie esperienze di Pastorale Giovanile, oltre ai genitori dei partecipanti a «Bota fé Panama».

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail

Segui l'Ufficio di PG sui social

Facebooktwitteryoutubeinstagram